PLAYLIST YOUTUBE  Clicca sul terzultimo tasto in basso a destra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra 

mercoledì 5 giugno 2013

LA PARTITA E' APERTA ORA ED OGGI. NOSTALGIA DI UN SECONDO ED OTTO MINUTI

LA PARTITA E' APERTA ORA ED OGGI 



Forse se avessimo vinto allora e non ci avessero 

distrutto già dall'anno dopo, gestendo opposti 

estremismi, attentati, importazioni di droghe 

scindenti e attentati .. se tra progetti chaos e 


avessimo visto più lontano e avessimo dato una 

spallata comune, uniti,  e più diretta forse .. forse .. 

oggi i nostri paesi non sarebbero arrivati a questo 

punto ... Ma con i se non si và da nessuna parte . 

La partita è aperta ORA ed OGGI .

Un ulteriore elemento li condanna dinanzi alla storia, tutti uniti , perchè catto-deviati , vertici irretiti, caste pedofile neoschiaviste hanno in comune non certo la provenienza religiosa , ma il dominio globale , la sopraffazione e il "riordino" dela umanità resa finalmente in modo irreversibile schiava.
UN assetto che deviando valori, regole, morale, inverte anche il vivere comune e usa le regole del quotidiano solo per nascondere e coprire tutto, nascondere, usando strumentalmente il Buon senso Comune. 
E ne hanno pensate per ottenere il risultato.
OGGI possiamo dire che hanno perso. 
Due anni fà la frase massonerie deviate e non pronunciata solo da  due attori vedeva questi estromessi e rovinati e un magistrato fatto  passare ( inutilmente ) per folle o addirittura inetto, secondo la più pacchiana legge del contrappasso. 
 Oggi è patrimonio comune dappertutto,  e se dici massoneria deviata pedofila e satanista ti ridono in faccia.. persino chi lo dovrebbe fare per contratto da servo od utile idiota ti viene poi a dire candido " maddai lo sapevano pure I sassi "... beh ora non c'è che  usare ill patrimonio di sensibilità e consapevolezze.. anche perchè del grumo deviato fanno parte VERI e CERTI MALATI, persone PERICOLOSE lucide e deviate, che hanno schizofrenicamente realizzato le loro ascese condivise attraverso il più incredibile uso invertito dei loro ruoli ed attività di supporto ed uso di  fenomeni che letteralmente fanno terrore alla nostra coscienza.
Che tra essi vi siano dichiarati "comunisti " italiani o appartenenti a cordata di apparato "post-comunista " , a noi che di vera gente del popolo e di comunisti di base ne abbiamo conosciuti tanti , non ci preoocupa. E ne abbiamo  visti  di social fascisti seri e perbene   (! ). 
Nè ci preoccupano perciò le concomitanti   ascendenze esoterico nazistoidi o I richiami a ideologie esoterico che risalgono dal medioevo ,   e certo ci fa ridere il polpottismo da beceri rivoluzionari dei poteri di casta.. [ SERVIZI DEVIATI,  RECTIUS]. 
Ci preoccupa solo che tutti costoro  siano ancora a piede libero,  mentre  le altre massonerie che hanno costruito una piramide di carton gesso , e gli utili idioti interni ancora appaiono , ma sempre meno,  incerti. 
Quando la piramide ed il sistema piramidale imploderà , nonostante il tentativo di mantenere greppie ed aumentarle, salteranno per primi loro poi gli altri , travolti anche per non averli saputi denunciare ed arginare oltrechè per il resto  ( che non è poco ) .
Sul " MODO di formazione del pensiero " come direbbe Gino, hanno creato il loro strumento più profondo di potere , ma l'essere umano .. se non ha , per chi non crede, la scintilla divina , comunque ha risorse impensabili.
Diamoci tempo e lavoriamo sodo , che la fame aguzza l'ingegno e l'ingegno quando deve capire,  e non ha più utile a non capire o far finta di non capire , arriva ovunque.

PAOLO FERRARO

Nessun commento:

Posta un commento

PROGETTI E ATTIVITA' CRIMINALI CHE VANNO FERMATI PER PRIMI.

LO snodo del basso Lazio.

Un hub che collega attività a partecipazione militare eversive, sperimentazioni, infiltrazioni di criminalità organizzate e controllo globale della politica con un preciso ruolo internazionale affidato ad importanti industrie chimico farmaceutiche, di rilievo strategico, solo in parte utilizzate anche per le attività sperimentali illegali e funzionali al quadro progettuale deviato. Ripulire.







Oggi presso Italia



IL PAESE DEVE SAPERE ..





CLICCA SUI SINGOLI TASTI DI CONDIVIONE PER OGNI ARTICOLO NEL POST O SU SCOOP, OPPURE SUL TASTO "SHARE" ACCANTO, NELLA COLONNA DESTRA DEL BLOG, CHE CONSENTE DI CONDIVIDERE SU 19 NETWORK A TUA SCELTA L'INTERO POST DEL BLOG.

PUOI ANCHE COPIARE L'INTERO POST ED INCOLLALO SU MAIL ED INVIARLO COI TUOI INDIRIZZI E A TUTTI GLI INDIRIZZI CHE TROVI UTILI.


ORA E' IL MOMENTO DI DIFFONDERE TRA TUTTI:

IL PAESE DEVE SAPERE ..

BISOGNA FAR SAPERE AGLI ITALIANI

http://diffusionecdd.blogspot.it/2015/09/diffusione.html






SCOOP LA GRANDE DISCOVERY

SU

SCOOP ED FB

IN 63 ARTICOLI E MILLE PROVE






SCOOP ALTRI CANALI

















COMUNQUE SIETE ORA SUFFICIENTEMENTE MATURI ED INFORMATI PER INIZIARE A LEGGERE ED "ASCOLTARE" IN MODO ATTENTO COMPLETO E CONSAPEVOLE:

IL MEMORIALE DEL 7 MARZO 2011

IL DOCUMENTO SU PISTA FAMILIARE E USO ETERODOSSO DEL DIVORZIO ( e allegati )

LE PROVE AUDIO della CECCHIGNOLA e relative contestualizzazioni

GLI ESPOSTI DENUNCIA MEMORIE AL CSM CHE SMASCHERAVANO GIA’ NEL 2012 LA MANOVRA CRIMINALE SOTTESA E LA IDENTITA' DI QUESTO PERICOLSO APPARATO DEVIATO

LA LETTERA DI NON DIMISSIONI ( l’opposto di ciò che hanno fatto i tanti magistrati martirizzati in silenzio dall’apparato deviato )

ORA POTETE SINO IN FONDO CAPIRE DA SOLI QUALE FOSSE LA POSTA IN GIOCO:

PERCHE’ DOVEVA ESSERE DISTRUTTO IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO

PERCHE’ OPERARONO DI CORSA IN CONTRO TEMPO PER TENTARE DI ARGINARE LA INFORMAZIONE E DENUNCIA PUBBLICA CHE AVREI SVILUPPATO E CON QUALE ARCHITETTURA CRIMINALE SI MOSSERO

QUALE DISEGNO E GESTIONE DEL REALE POTERE DOVESSERO DISPERATAMENTE NASCONDERE

SE VI FOSSERO IN GIOCO E QUALI COMPONENTI DEVIATE ( E COME OPERASSERO )


COSA TEMEVANO CHE POTESSE ANCHE EMERGERE

COME ABBIANO OPERATO NEL SILENZIO

COME ABBIANO ATTIVATO LA FINTA CONTROINFORMAZIONE CHE COSTRUIVA IL MITO DI PSEUDO ASSOCIAZIONI CHE COPRIVANO POTERI REALI

E PERCHE’ SOLO PAOLO FERRARO POTEVA ARDIRE E DENUNCIARE RICOSTRUENDO TUTTO E CONTESTUALIZZANDO TUTTO ( SENZA IL TESTIMONE CHE CONTESTUALIZZA LE PROVE OGGETTIVE NON ESISTONO E NON HANNO UN LORO AUTONOMO SENSO COMUNQUE )

COME SIANO ARRIVATI A COMPIERE L’ERRORE MADORNALE DI METTERE IN MANO AL MAGISTRATO PAOLO FERRARO LA PROVA CERTA OBIETTIVA ED INDELEBILE DELLE MANOVRE FATTE E REATI CONNNESSI IN UN CASO EMBLEMATICO

CON QUANTA VOLGARE SICUMERA E VIOLENZA ABBIANO TENTATO DI ARGINARE LA INFORMAZIONE ANCHE A LIVELLO DI CONTROINFORMATORI DI REGIME ATTRAVERSO QUELLO CHE ORMAI IN MOLTI CHIAMANOIL "PROTOCOLLO PETTEGOLO“ ( Derisoriamente)

QUANTA INTELLIGENZA E SENSIBITA’ INTELLETTUALE IMMISERO NEI LORO DUE STUPENDI SCRITTI LUCIANO GAROFOLI ED ENRICA PERRUCCHIETTI QUANDO ANCORA STAVO CENTELLINANDO PROVE ED ANALISI


QUANTO SENSIBILE IMPEGNO SIA STATO MESSO DAI MIGLIORI DI VOI ( per ora ) AVENDO CAPITO BENE E STUDIATO …


PERCHE PAOLO FERRARO ERA ED E’ AMATO E STIMATO DALLA POLIZIA GIUDIZIARIA E DAI MIGLIORI MAGISTRATI NON CRIMINALI E DEVIATI

ORA AVETE INFINE quindi DAVANTI, ED ATTRAVERSO ME E LE VICENDE A ME COLLEGATE, UNO SPACCATO CRIMINALE DI POTERI DEVIATI CHE APRE LE PORTE A TUTTO QUELLO CHE DI CERTO ED INDICIBILE ABBIAMO INDICATO E ANALIZZATO COME DIRETTI TESTIMONI.

UN ORDITO CRIMINALE PLURIENNALE :
IL CASO FERRARO I SILENZI COLPEVOLI O CRIMINALI


UN BEL GUAZZABUGLIO INTERAMENTE DISTRICATO


RITROVANO NOTIZIE PREZIOSE SULLA INDAGINE FIORI NEL FANGO

IL RUOLO CRIMINALE E MALATO GIOCATO DA UNA FETTA DI MAGISTRATI DEVIATI DELLA PROCURA DI ROMA CHE AVEVA TUTTO DA PERDERE SE FOSSE USCITO FUORI QUELLO CHE AVEVANO COMBINATO , A PARTIRE DA PAOLO FERRARO
E qui un ringraziamento non alla rosa ma alla Margherita ...

CDD VIMEO